Home News Il Circolo Velico Reggio partecipa ai campionati italiani assoluti di canottaggio

Il Circolo Velico Reggio partecipa ai campionati italiani assoluti di canottaggio

by Vela Pratica

Circolo Velico ReggioIl club velico del presidente Colella riprende l’antica tradizione del remo, partecipando al campionato nella categoria singolo junior maschile

Alla chiusura delle iscrizioni sono 870 gli atleti in gara in rappresentanza di 89 società che si sfideranno nelle acque del bacino della Standiana a Ravenna per i campionati assoluti Pesi leggeri e juniores.
Presenti per la prima volta dopo tanti anni, due atleti del Circolo Velico Reggio, che quest’anno ha voluto riprendere l’antica tradizione del remo della nostra città ed è l’unica società calabrese a partecipare, grazie anche al presidente Regionale Domenico Pugliatti. La specialità è il singolo junior maschile a cui sono iscritti ben 31 equipaggi.
Il programma del campionato, per quanto concerne la finale, sarà seguito dalla telecronaca diretta, con i commenti di Marco Lollobrigida e Raffaele Leonardo su Rai Sport.

 

Leave a Comment

In questo sito utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione degli utenti. Clicca OK per continuare oppure visualizza maggiori informazioni Ok Maggiori informazioni

Privacy & Cookies Policy