Il maestro orafo è main sponsor del Club Velico Crotone e dei Campionati Europei di Optimist. “Un incontro fra realtà vive, dinamiche, pulsanti che raccontano e creano insieme rigenerandosi attraverso il contatto con l’acqua che circonda la città dandole vita nuova”. Martedì la conferenza stampa presso la Camera di commercio di Crotone.
Il prossimo martedì 19 gennaio, alle ore 11:30, presso la sala Pitagora della Camera di commercio di Crotone, si terrà la conferenza stampa: “GERARDO SACCO MAIN SPONSOR DEL CLUB VELICO CROTONE E DEI CAMPIONATI EUROPEI 2016 – L’arte incontra il mare, il mito incrocia la vela, la bellezza segue il vento”.
Alla conferenza interverranno il Presidente della Camera di commercio di Crotone, Alfio Pugliese, il Presidente del Club Velico Francesco Verri e l’orafo Gerardo Sacco.
“Non è una sponsorizzazione – precisa Francesco Verri – Quello fra Gerardo Sacco e il Club Velico Crotone è un incontro fra realtà vive, dinamiche, pulsanti che raccontano e creano insieme rigenerandosi attraverso il contatto con l’acqua che circonda la città dandole vita nuova”.
Il maestro Gerardo Sacco, come un novello Ulisse, ha viaggiato a lungo! Un percorso travagliato, a volte difficile, ma sempre ricco di passione e grande determinazione. Da questa passione le storie, e i colori del Mediterraneo prendono forma in gioielli che portano in sé il potere e la forza del mare, con contaminazioni e sfumature di un passato prepotentemente contemporaneo. Gioielli densi di valori simbolici che nascono da un attimo, da uno sguardo, da una forte ispirazione che affonda le sue radici nelle suggestive gesta dei miti del passato. Storie di eroi e di passioni, di sogni e visioni, di miti e leggende, resi attuali dalla forza creativa di un moderno Ulisse.
E la Camera di commercio, grazie alla nuova guida di Alfio Pugliese, diventa così luogo ideale di incontro, moltiplicatore di opportunità per le imprese e per il territorio.
Al termine della conferenza stampa sarà presentata la collezione indossata dalle atlete del Club Velico Crotone.