Il biglietto d’ingresso del 53° Salone Nautico Internazionale di Genova, in programma quest’anno dal 2 al 6 ottobre, diventa “Enjoy Genoa Pass”: una card che assicura a tutti i visitatori un’accoglienza speciale in città. Per tutto il mese di ottobre, infatti, il biglietto del Salone, consentirà di godere di sconti e agevolazioni per visitare mostre e musei, partecipare a eventi, fare shopping e andare al ristorante o al bar.
Chi vorrà potrà tornare a Genova nel periodo natalizio, dal 1° al 29 dicembre, contando su una riduzione tra il 10 e il 15 per cento del costo degli alberghi. Tra le sedi espositive che hanno aderito al circuito: Palazzo Ducale con la mostra su Robert Doisneau, “Paris en liberté”, l’Acquario di Genova, nella sua nuova e ampliata veste, i Musei Civici, il Galata e il Luzzati, Palazzo San Giorgio con la mostra “Transatlantico REX, il Mito e la Memoria” prorogata dal 30 settembre al 12 ottobre espressamente per il Salone, Villa Croce, i Teatri Carlo Felice, Tosse e Stabile, i circuiti cinematografici Genovacentro e The Space Cinema, le visite al centro storico e ai Palazzi dei Rolli e di Wow – Genoa Science Center.
1 comment
[…] Ricordiamo che il biglietto d’ingresso del 53° Salone Nautico Internazionale di Genova diventa Enjoy Genoa Pass: una card che assicura agevolazioni e sconti per partecipare e godersi la […]