Il Club Velico Crotone, in collaborazione con la VI Zona Fiv Calabria e Basilicata, organizza la regata Zonale valida per le selezioni al campionato Nazionale e per i titoli di campionato zonale Assolaser per le classi Laser Standard, Laser Radial e laser 4.7.
La prima prova partirà alle ore 11.00 del 5 luglio 2014. Sono previste 2 prove per ogni giorno di regata programmato, le prove possono essere riprogrammate come da istruzioni di regata, ma non si possono disputare più di tre prove al giorno. Ai sensi del punteggio di Ranking List la regata sarà valida anche se è disputata una sola prova. Non saranno date sequenze di partenza dopo le ore 16.00 dell’ultimo giorni di regata.
Documenti per l’iscrizione
Tesseramento FIV : i concorrenti italiani potranno prendere parte alle regate solo se in possesso di tessera FIV valida per l’anno in corso, vidimata per la parte relativa alle prescrizioni sanitarie. Tale tessera sarà verificata e dovrà essere mostrata alla segreteria del comitato organizzatore all’atto del perfezionamento dell’iscrizione.
Tesseramento I.L.C.A.: tutti i concorrenti dovranno presentare un documento comprovante l’iscrizione all’ International Laser Class Association per l’anno in corso.
Assicurazione obbligatoria: Responsabilità Civile verso Terzi (RCT) secondo Normativa FIV. (disponibile la convenzione per i Soci Assolaser).
ISAF SAILOR ID: si richiede che il concorrente sia registrato all’ISAF.
Iscrizione
Le iscrizioni saranno accettate presso la segreteria del Comitato Organizzatore dalle ore 9,00 alle ore 10,00 del primo giorno di regata; il pagamento della quota di iscrizione di € 15,00 può essere effettuato all’atto della convalida dell’iscrizione,
1 comment
[…] ufficiale della Segreteria di Regata ore 9.00 del 05 luglio. Nella stessa giornata si disputerà la regata Zonale Laser valida per le selezioni al campionato Nazionale e per i titoli di campionato zonale Assolaser per […]