Home News A Castiglione della Pescaia si promuove la vela con il Garnell Sailing Team

A Castiglione della Pescaia si promuove la vela con il Garnell Sailing Team

by Vela Pratica

Nasce il Garnell Sailing Team frutto della partnership tra il Club Velico Castiglione della Pescaia e Garnell.

A Castiglione della Pescaia si promuove la vela con il Garnell Sailing Team

Il 26 maggio, alle ore 17,00, nella sede del CVCP – Piazzale F.lli Bruni, Molo di Levante – si terrà l’evento di presentazione dedicato alla stampa, alle autorità locali, ai soci del club, alle scuole, agli operatori turistici e commerciali e a tutti coloro che in qualità di cittadini e amici di Castiglione della Pescaia, saranno coinvolti in questa appassionante avventura. La promozione dello sport della vela, dei valori che la caratterizzano e dei sani presupposti dello spirito agonistico sono gli obiettivi della partnership.
Presenti all’evento – membri del CVCP Garnell Sailing Team – saranno Francesco Marrai, timoniere livornese di soli 23 anni che rappresenterà l’Italia nella classe Laser ai Giochi Olimpici di Rio 2016, Giorgio Poggi, atleta ligure, già azzurro a Pechino 2008, più volte campione italiano nella classe Finn, in lizza per rappresentare l’’Italia alle prossime Olimpiadi. Il team Garnell è completato dal 27enne Aliçan Kaynar, che, dopo la partecipazione a Londra 2012, rappresenterà la Turchia nella classe Finn a Rio 2016, e dal coach Emilios Papathanasiou, quattro Olimpiadi nella classe Finn e una nella classe Star per la Grecia, con un palmares di oltre 40 medaglie nelle classi Laser, Finn e Star.

 

Leave a Comment

In questo sito utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione degli utenti. Clicca OK per continuare oppure visualizza maggiori informazioni Ok Maggiori informazioni

Privacy & Cookies Policy