Riapre ufficialmente nel periodo pasquale la stagione 2015 del Centro Velico Caprera, la base della più grande scuola di vela del Mediterraneo, con una serie di proposte ‘ad hoc’: 4 opzioni, per derive e cabinati.
Pasquavela Deriva: derive (Topper Argo e Laser Vago);
Pasquavela J80: JBoats J80;
Pasquavela cabinati stanziali: cabinati Dehler 25 e First 25.7;
Pasquavela cabinati itineranti: cabinati Sunfast 3200.
Situato all’interno del Parco nazionale dell’Arcipelago della Maddalena, nella zona sud-occidentale dell’isola, il Centro Velico Caprera è molto più di una classica scuola di vela.
Fondato nel 1967, e frequentato da più di 100.000 allievi. tra cui i celebri Cino Ricci, Doi Malingri e Ida Castiglioni, il CVC è una scuola di vela e di mare che ancora oggi educa i propri allievi a una pratica della vela ispirata alle tradizioni della Marineria Italiana.
Si impara ad affrontare la vita in mare in modo semplice e diretto: a scuola si vive come a bordo. La partecipazione ai corsi richiede entusiasmo, spirito di adattamento, disponibilità e capacità di convivenza.
I corsi del CVC rispondono alle esigenze di ogni allievo, dall’iniziazione, al perfezionamento, dal precrociera alla crociera.
Per il programma completo, potete consultare la pagina Pasquavela del Centro Velico Caprera.
Ph: CVC (Fb)
Lascia un commento