Design in motion: è il principio su cui si basa ogni prodotto della collezione Spring Summer 2014 di Helly Hansen. Il marchio norvegese ha studiato con insistenza come gli atleti si muovono in modo da creare una gamma di capi per tutte le esigenze, leggeri, che velocizzassero e migliorassero il movimento. La collezione primavera estate è la definizione del design scandinavo. Ogni pezzo di abbigliamento e calzature è stato realizzato con caratteristiche precise: tessuti traspiranti, leggeri, ergonomici e di maggiore versatilità.
HELLY HANSEN HYDROPOWER
I giorni più emozionanti in vela sono accompagnati da onde e venti forti. Le nuove scarpe Helly Hansen Hydropower 4 offrono prestazioni eccelse perché aderiscono al suolo sdrucciolevole donando stabilità in condizioni estreme.
Queste calzature specifiche per gli sport nautici hanno infatti un grip fatto a lamelle che aderisce velocemente garantendo stabilità a chi le calza. La tomaia è costruita da un tessuto a rete che permette una maggior traspirabilità e flessibilità. Il suo design si arricchisce di dettagli che proteggono i piedi in barca e sugli scogli. Le scarpe hanno un confortevole sottopiede estraibile in EVA che si asciuga velocemente ed ha una specifica antimicrobica. Tutte queste caratteristiche sommate fanno della Hydropower 4 una delle calzature maggiormente performanti in barca e sul pontile.
Caratteristiche della Helly Hansen Hydropower 4
- Tomaia in rete fine che garantisce traspirabilità e flessibilità
- Dettagli in Helly Wear che proteggono in barca e sugli scogli
- Intersuola in Premium EVA
- Suola Helly Grip con lamellatura che garantisce una aderenza superiore
- Sottopiede estraibile anti-microbico in EVA che riduce odore e migliora il comfort
- Studiate in modo differente in base alla conformazione del piede dell’uomo e della donna