Home VI Zona FIV Calabria e Basilicata Gli auguri di Natale del presidente della Federazione Italiana Vela comitato VI Zona Calabria-Basilicata

Gli auguri di Natale del presidente della Federazione Italiana Vela comitato VI Zona Calabria-Basilicata

by Vela Pratica
Fabio Colella

Fabio Colella, presidente della Federazione Italiana Vela comitato VI Zona Calabria-Basilicata

Gli auguri di Natale di Fabio Colella, presidente della Federazione Italiana Vela comitato VI Zona Calabria-Basilicata.

Siamo diventati negli anni una famiglia, la storia di questo comitato lunga ben 30 anni, ha fatto si che da una manciata di tesserati e circoli affiliati, negli anni siamo diventati migliaia e decine di affiliati con sempre più domande di ingresso nella nostra federazione.
Come in tutte le case, in questi giorni, sono qui per porgere ai tesserati, agli istruttori, agli UDR, ai regatanti e ai nostri instancabili presidenti l’augurio per un Natale sereno e con tanta serenità.
I nostri circoli con i loro soci rappresentano, con fierezza, quella parte di cittadini che indica un modo nuovo di vivere il nostro territorio rilanciandolo e creando speranza.
L’entusiasmo e la voglia di fare sempre di più e meglio non ci abbandona mai e ci rende propositivi e fa si che il nostro sport, oggi, abbia raggiunto vertici mai conosciuti e che fanno si che quella asticella del possibile si alzi sempre più.

Guardiamo al futuro, ma non possiamo non dare uno sguardo al passato, a quei fondatori e gruppo di dinamici sognatori che da niente hanno creduto e creato quello che oggi siamo, a loro un augurio speciale e ringraziamento per aver creduto in un progetto che noi stiamo portando avanti con tenacia e dedizione.
Le sfide del 2015 sono grandi e i nostri giovani atleti come i senior sanno che sarà un anno ricco di emozioni, dove il territorio sarà protagonista di eventi importanti e impegnativi. Le sfide ci piacciono, l’agonismo è il nostro pane, batterci ci emoziona e ci fa stare bene, saremo vincitori se sapremo sconfiggere gli avversari, ma saremo vincenti solo se pur sconfitti da un avversario più forte saremo capaci di superare i nostri limiti.

Un grazie e un augurio a “Vela Pratica” che ci ha sempre seguito dal mondo dell’informazione, divenendo il nostro “megafono”, e che ha propagandato le nostre iniziative con professionalità ed entusiasmo.
In chiusura devo dire grazie a tutti coloro che collaborano con la VI zona FIV, chiedendovi, di dare sempre il massimo come avete sempre fatto per coinvolgere sempre più giovani e far si che il nostro amato sport sia più forte, più credibile con sempre più praticanti.

Non ci arrenderemo mai!

Buon Natale!

Vela Pratica, il blog di vela della VI Zona FIV Calabria e Basilicata

Leave a Comment

In questo sito utilizziamo i cookie per migliorare la navigazione degli utenti. Clicca OK per continuare oppure visualizza maggiori informazioni Ok Maggiori informazioni

Privacy & Cookies Policy