Il Club Velico Crotone è 3° classificato al termine dell’iniziativa (Ferrero) che ha coinvolto gli utenti del web e i visitatori di EXPO Milano 2015 incoraggiandoli a sostenere e diffondere l’importanza del movimento per le giovani generazioni. “Un impegno al servizio dei giovani per dare loro vere occasioni di praticare lo sport che amano.”
Complimenti all’Associazione 3^ classificata dell’iniziativa “Share the Joy of Moving”: Club Velico Crotone! – si legge sulla pagina Facebook di Kinder+Sport. Ecco cosa ci raccontano di loro:
“Per noi il manifesto “Joy of Moving” rappresenta l’occasione per condividere con il Gruppo Ferrero l’invito all’impegno al servizio dei giovani per dare loro vere occasioni di praticare lo sport che amano.
Rappresenta l’opportunità per rafforzare nelle famiglie la consapevolezza dell’importanza dello sport in quanto opportunità di formazione fisica, di crescita umana e morale attraverso il sacrificio e la gioia, di aggregazione all’insegna dello “spirito di squadra” anche quando si pratica uno sport individuale.
Grazie al premio di Kinder+Sport, – concludono dal Club Velico Crotone – metteremo a disposizione degli atleti provenienti da tutta Europa e – considerata la formula “open” dei prossimi Campionati Optimist – da tutto il Mondo nuove attrezzature. La scelta si concentrerà su:
– nuove boe colorate;
– apparecchi di comunicazione da usare in regata anche per la sicurezza (vhf);
– vele d’allenamento per gli Optimist destinati alla scuola vela estiva;
– vele per le imbarcazioni collettive destinate ala scuola vela estiva.”
Foto: Alessandro Loria