In regata per il Trofeo Città di Tropea

Torna in gioco domenica 6 novembre  il Trofeo Città di Tropea, regata organizzata dal Circolo Velico Santa Venere di Vibo.

FB_IMG_1478284871813

Non ancora assegnato in maniera definitiva, si ripresenterà nelle acque della Cittadina. A contendersi l’ambito premio saranno le favorite Profilo, vincitrice nelle edizioni 2012 e 2015 e Damanhur nel 2013 e 2014. Non mancherà Hacuna Matata prima detentrice del titolo nel 2011 che cercherà di pareggiare i conti. Ricordiamo che il Trofeo sarà assegnato definitivamente a chi lo avrà vinto tre volte. Raffica II c’è. Sfiorato il trofeo per pochi secondi nella precedente edizione. Presenti anche Illyria e Baronesa che di trofei se ne intendono, acciuffato il Trofeo “Hangloose Beach” rispettivamente nel 2014 e nel 2015.

A rendere la vita difficile a tutti ci saranno Milady e Hydra, quest’ultima distintasi nella prima prova di campionato, seconda in reale dietro a Damanhur e davanti a Profilo. Nutrita la flotta partecipante. L’evento è stato possibile grazie all’impegno del Porto di Tropea e delle marine di Vibo Marina “Carmelo” e “Azzurra”, mentre per il resto hanno collaborato gli sponsor ormai storici come “La Rada”, “Spartivento Charter” e il confermato “Audi Centrum Lamezia”.

A Domenica quindi ore 10,00 per il briefing degli armatori.

Hydra in navigazione
Hydra in navigazione
FB_IMG_1478284814285
Il Comet Damanhur
Raffica II
Raffica II

 

Le barche in navigazione durante la prima prova del campionato
Le barche in navigazione durante la prima prova del campionato

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *