Lo sport del futuro va in scena a Crotone

Ci siamo! A partire dalle ore 11 di venerdì 16 presso Porto Vecchio, il Club Velico presenterà un grande evento FIV, il Progetto federale Next Generation Foil Academy FIV Powered by Luna Rossa.

È per il circolo un momento molto importante – scrivono sui social del Club –, perché in linea con i nuovi obiettivi della Federazione Italiana Vela si promuoverà quello che è considerato il domani degli sport velici, il Foil.
Il mondo della vela, in effetti, sta vivendo una grande evoluzione anche e soprattutto grazie alla promozione di queste attività sportive che sembrano attrarre maggiormente i giovani, amanti della velocità e delle acrobazie a pelo d’acqua.

Dopo l’incontro, fino a domenica 18 dicembre, tutti gli atleti della Calabria e della Basilicata che si saranno iscritti alla manifestazione potranno partecipare in modo pratico alle attività veliche programmate ed approfondire la conoscenza del Foil, grazie alla presenza dei tecnici federali Zaggia e Carraresi, che li guideranno in questa nuova e avvincente avventura su Waszp, Skeeta e Wingfoil.

Il CVC vi aspetta!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *