Lungo weekend di vela per gli equipaggi impegnati nel campionato d’altura organizzato dal Circolo vela di Vibo. Due prove in programma. La regata costiera Tropea-Bagnara e tra le boe nello stretto di Messina.
La partenza sarà data alle 10,30 di sabato 22 aprile fuori al Porto di Tropea. Dopo l’arrivo a Bagnara le barche dovranno dirigersi subito verso la Darsena di Reggio. Partenza da Tropea, Arrivo a Bagnara, mentre la linea di arrivo sarà traguardata dal faro verde del porto di Bagnara in direzione 270° con il punto avente coordinate 38°18’895’’N e 15°48’802”E. È obbligatoria la chiamata in prossimità dell’arrivo via radio sul canale 72, specificando nome imbarcazione e tempo stimato al taglio del traguardo. Il tempo limite per tagliare la linea di arrivo è fissato alle ore 18,00 del giorno 22/04/2017. Le imbarcazione che non arriveranno entro tale tempo limite verranno classificate DNF.
Al termine della regata si potranno ormeggiare le imbarcazioni nella darsena di Reggio. Seguirà una serata conviviale gentilmente offerta dallo sponsor Spartivento Charter concessionario Beneteau. Domenica l’appuntamento velico continuerà con la “Beneteau Cup”.