Il Circolo Velico Reggio, in collaborazione con il CONI, la Federvela VI Zona e il CIP ha organizzato presso la Sala Biblioteca del Palazzo della Provincia – Piazza Italia, il Gran Galà della Vela.
Nel corso dell’incontro organizzato a Reggio Calabria per venerdì 15 maggio alle ore 18,00, verranno premiate personalità nell’ambito dell’istruzione, della formazione, dell’arte e della cultura che si sono contraddistinte per aver lavorato a favore della promozione e della valorizzazione dello sport e degli alti valori che questo incarna, contribuendo così, alla crescita sociale del territorio reggino.
L’Inizio dei lavori e della proiezione del filmato sulla partecipazione della imbarcazione “Reggio Calabria” al “9° Giro d’Italia a Vela”, realizzato dalla Videopiù, è previsto per le ore 18.
Subito dopo la premiazione. Riceveranno i premi il Dott. Francesco Ettorre, Vice Presidente Nazionale della Federazione Italiana Vela, la Prof.ssa Angela Maria Palazzolo, Dirigente del Liceo Scientifico Statale Sportivo “Alessandro Volta” di Reggio Calabria, la Prof.ssa Giusy Princi, Dirigente del Liceo Scientifico Statale “Leonardo da Vinci” di Reggio Calabria, la Prof.ssa Lilli Manganaro, Dirigente dell’l.C. Carducci e Vittorino da Feltre di Reggio Calabria. E, ancora, il Maestro orafo Gerardo Sacco, il Prof. Giovanni Filocamo già Presidente Provinciale CONI di Reggio Calabria, il Dott. Lello Campisi, Assessore allo Sport del Comune di Reggio Calabria negli anni ’80. Poi, la Dott.ssa Annarosa Macrì, giornalista RAI e autrice del libro “Da che parte sta il mare” e la Prof.ssa Lina Misiano Martino, direttore Tecnico Planetario provinciale Pithagoras di Reggio Calabria. Conduce la serata il Dott. Tonino Raffa, giornalista, voce internazionale dello Sport.
Reggio Calabria e il Gran Galà della Vela

Lascia un commento