Riparte il Campionato invernale di vela del mar Ionio, trofeo Megale Hellas. Le imbarcazioni saranno al largo del Porto degli Argonauti già sabato 25 per una serie di allenamenti in vista della regata in programma domenica 26 gennaio. Inoltre, alle 16 del primo giorno di weekend si terrà un workshop aperto a tutti con l’intervento del vice presidente del comitato Uvai – Unione vela altura italiana – Bartolomeo Maugeri e del giudice nazionale di regata Alberico Albano sull’argomento “Lettura del Certificato ORC e corrispondenza con le regole di regata”.
Domenica 26 gennaio alle 9 è previsto il briefing e, a seguire, la premiazione dei vincitori della terza prova, disputata il 14 dicembre. Per i regatanti, per gli appassionati di vela e per le famiglie sono a disposizione svariati servizi a prezzi convenienti come i corsi di vela, gli stage di tennis o la possibilità di seguire programmi di estetica e relax nel Centro Benessere degli Argonauti.
La partenza della quarta prova del campionato invernale di vela del mar Ionio, trofeo Megale Hellas, è prevista alle ore 10.
Foto: Roberto Tartaglione
A seguire la classifica generale overall: